1) Oggetto. Il locatore concede in locazione al conduttore, che accetta nel medesimo stato di fatto e di diritto in cui si trova, l’unità immobiliare sita in Casale M.to (AL), via Mameli n. 5, piano terra, composta da n. 1 vano oltre cucina e servizi, completamente ammobiliata, così censita al N.C.E.U. del Comune di Casale Monferrato, cat. A/2, foglio n. 36, particella 4996, sub 65, di proprietà del locatore.
2) Durata. Il presente contratto è stipulato a tempo determinato, con decorrenza dal al
(quest’ultimo è il giorno del check out).
Alla scadenza, cesserà senza bisogno di disdetta alcuna, con obbligo del conduttore di restituire l’immobile al locatore.
3) Canone e spese pattuiti in sede di prenotazione. Sono esclusi eventuali extra non contemplati in sede di prenotazione.
4) Il conduttore dichiara di accettare il regolamento condominiale.
5) Divieti o obblighi.
Il conduttore si impegna a godere dell’immobile ad uso abitazione civile esclusivamente per finalità turistiche.
Nell’immobile alloggeranno in totale n._____ persone.
La presenza, anche occasionale, nell’immobile di un numero di persone superiore a quello convenuto o la presenza di animali anche di piccola taglia, comporterà la risoluzione del contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c.
E’ fatto divieto al conduttore di sublocare o concedere a terzi anche in via precaria e/o temporanea, il godimento dell’immobile, pena la risoluzione ipso iure del presente contratto.
È fatto obbligo al conduttore di conservare e custodire con la dovuta diligenza l’immobile ed i beni mobili e le suppellettili in esso contenuti così come elencati e eventualmente valorizzati nel manuale dell’unità immobiliare di cui in uno con la firma della presente il conduttore accetta la custodia.
Eventuali oneri straordinari connessi a fatti o atti dipendenti da colpa o dolo del conduttore e dei suoi accompagnatori, saranno quantificati e richiesti a parte.
Il conduttore si impegna a riferire al proprietario degli eventuali difetti
dell’immobile e dei beni mobili alla consegna delle chiavi. In mancanza di tale segnalazione i suddetti difetti e difformità si presumeranno imputabili al conduttore.
6) Rinvio. Per quanto non espressamente previsto dal presente contratto, le parti dichiarano applicabili le disposizioni del codice civile e le norme del codice del turismo, nonché gli usi locali. Tribunale competente in ogni ordine e grado sarà il Tribunale di Vercelli.
7) Informativa privacy. Titolare del trattamento dei dati è Idea Monferrato Sas di Capra Gian Luigi, con sede in via Pagliano 11/A – 15033 Casale M.to (AL), p. iva 02679060067. Il titolare potrà comunicare i dati del conduttore e dei suoi accompagnatori ad organismi di vigilanza, ad Autorità giudiziarie, a tutti gli altri enti ai quali la comunicazione sia obbligatoria e a tutti gli altri soggetti coinvolti nell’espletamento della propria professione.
8) Emergenza Covid-19. Da sempre nella gestione del nostro B&B la pulizia e la sanificazione degli ambienti sono stati uno degli aspetti fondamentali. Dopo ogni partenza i locali vengono igienizzati in maniera scrupolosa e attenta.
Al fine di garantire una lotta al virus sempre più mirata, Vi chiediamo di rispettare le linee guida ministeriali dichiarando per sé e per i propri accompagnatori di:
- Non avere febbre oltre i 37,5°;
- Non essere stato negli ultimi 7 giorni a stretto contatto con persone affette da Covid-19 senza aver adottato le protezioni sancite dagli standards sanitari del caso;
- Di informare il personale in presenza di sintomi influenzali.